Lettori fissi

12 feb 2012

Feel like a Macaroon...




Hi girls! today i'll talk about trends. In many fashion shows, we saw the spring 2012 trend of pastel colours. The best for me was Louis Vuitton. Marc Jacobs used all the pastel colours that i love, such as light green, light yellow, peach, light pink, lilac, white and i loved the fashion show (the carousel idea was brilliant). I also have to say that yesterday when i was reading Vogue, i found two  spring articles that confirmed my suspects... finally it's gardening time! And that makes me think about tables with a lot of tea cups, a lot of colorfull macaroons, sandwiches, and of course pastel colours. I can't wait to organize my garden party at my house this spring, for my birthday in May. I think that my love for garden / tea parties was born when i was just 6, i guess. I couldn't stop watching my favourite cartoon which is Alice in Wonderland . I promise i will'show you the photos of my party, and a couple of weeks before i'll share with you my rules the perfect gardening party organization. But, now let's see how to recreate the trend of pastel colours:
as i said, for me the best pastel colours are lilac,light green,peach,light yellow,light blue,white. So why don't put this beautiful colours in your make up collection? A lot of make up brands have just launched their spring collection, but for me the best are the Dior's one(Garden Party) and the Lancòme's one (Roseraie des Delices).
I think i'll wear those colours especially on my nails and i also have all the colours that i mentioned ;) :



1 Essie: Absolutely Shore
2 Essence: 72 Found My Love
3 Orly:  Lemonade
4 Orly : Secret Admirer
5 Essence Colour & Go : 05 Sweet As Candy
6 Dior Vernis : Waterlily 504
7 Kiko: 204
8 Essence : 74 Fall For Me

W pastel Colourssssss please let me know what you think!

With love...Corinna <3






Ciao ragazze! Oggi parlerò dei trends. In molte sfilate di moda, abbiamo visto il trend della primavera 2012: i colori pastello. La migliore per me è stata la sfilata di Louis Vuitton. Marc Jacobs ha sapientemente usato tutti i colori pastello che io adoro; il verde chiaro, l'azzurrino, il color pesca, il giallo pallido,il lilla e il bianco. Ho amato la sfilata! In special modo l'idea della giostra con i cavalli (geniale). Inoltre, ieri leggendo Vogue, ho trovato due articoli molto primaverili che hanno confermato i miei sospetti... finalmente è Gardening time! E questo mi fa pensare alle tavole nei giardini piene di tazzine da the, ai macaroons coloratissimi, ai tramezzini e,ovvio, a un sacco di colori pastello. Non vedo l'ora di organizzare il mio garden party a casa mia, questa primavera, in occasione del mio compleanno a maggio. Credo che il mio amore per i garden/tea parties, sia nato  quando avevo circa 6 anni. Non riuscivo a smettere di guardare quello che ancora oggi è il mio cartone animato preferito Alice nel paese delle Meraviglie. Prometto che vi mostrerò le foto del party, e un paio di settimane prima condividerò con voi le mie regole per la perfetta organizzazione di un garden party. Ma ora, vediamo come ricreare il trend dei colori pastello:
come ho già detto, per me i colori pastello più belli sono il lilla, il verde chiaro,il pesca,il giallo chiaro,l'azzurrino e il bianco. Quindi perchè non aggiungere questi colori alla nostra collezione make up?
Molti marchi cosmetici hanno appena lanciato le loro collezioni primaverili, ma per me i migliori sono stati Dior con la Garden collection, e Lancòme con la Roseraie des Delices.
Penso che indosserò questi colori,specialmente sulle mie unghie e ho già pronti i colori menzionati ;) (vedi sopra)
W i colori pastellooooooo fatemi sapere cosa ne pensate!

Con affetto... Corinna <3


Nessun commento:

Posta un commento