Lettori fissi

10 feb 2012

J'adore...Dior vernis

Hi girls! i want to share with you my last discover : Dior's nail polishes. Of course i knew them before, but i never tested one before. So i take advantage of the new spring 2012 collection and i bought the new it-shade called Waterlily 504, which is a light green with micro shimmer and it's perfect for spring. The first time i saw it  loved it, and i remember i said "it'll be mine" ahahah. For now i tested only on my toes and i have to say that is pretty amazing! *-* did i say that i'm in love with it ? It remebers me  the Monet garden that i visited last summer at Giverny (i didn't want to leave that place) infact, the name is Waterlily like the famous pictures of the artist. I also decided to buy a good base coat (Dior Base Coat) and i'm in love with it too! It is a light pastel pink shade, but when you put it on your nail it becomes transparent and creates a gloss finish and makes your nail smooth and ready for the nail polish application.Plus, it promotes growth and strenghtens weak nails (as mine) . After i saw the resoult i decided to invest on my nail bases, because i think that the base makes the difference, infact i'm also planning to buy the Diorlisse base. I also have to say, that Dior's nail polishes have an AMAZING brush that helps you with the application because it follows the shape of your nail. I'm gonna convert myself to Dior's nail polishes and say bye bye to the Chanel's ones (except for someone that can't be missing ihih)
P.S i was so excited that i forgot to swatch the base please forgive me i'll do it with the diorlisse
With love...Corinna <3




Ciao ragazze!Volevo condividere con voi la mia ultima scoperta: gli smalti di Dior. Ovviamente ne avevo già sentito parlare, ma non ne avevo mai provato uno prima. Quindi, ho approfittato dell'uscita della nuova collezione primavera 2012,e ho comprato la nuova tonalità in voga Waterlily 504, ed è un verde chiaro con dei micro glitterini che gli danno un finish perlato perfetto per la primavera ma che, chi mi conosce lo sa bene, non farò eccezione a sfoggiare anche durante questi giorni. La prima volta che l'ho visto me ne sono innamorata, e mi ricordo di aver detto "sarà mio!" ahahah. Per ora l'ho testato sui piedi e devo dire che l'effetto mi piace e molto! *-* L'ho già detto che ne sono innamorata? Mi ricorda il giardino di Monet che ho visitato la scorsa estate a Giverny (non volevo andarmene giuro), in effetti se ci penso bene, il nome è Waterlily che significa ninfea e le ninfee erano i soggetti preferiti di Monet che riprodusse in numerosissime tele (evvai ci abbiamo infilato anche un pò di storia dell'arte, non si vede mica che mi piace vero?). Ho anche deciso di comprare una buona base la Dior base coat e devo dire che sono innamorata anche di questa!
Il colore è un rosa molto chiaro, pastello, ma quando è applicato sull'unghia diventa trasparente e crea una patina che la rende liscia e pronta per l'applicazione dello smalto. In più, aiuta l'unghia a crescere e fa da indurente per le unghie fragili (come le mie). Dopo aver visto il risultato, ho deciso che investirò sulle basi per unghie perché penso che facciano davvero la differenza, infatti, sto pensando di comprare anche la base Diorlisse che ovviamente recensirò ;).
Voglio anche aggiungere, che gli smalti Dior hanno un FANTASTICO pennello che aiuta nell' applicazione le meno "esperte" perché segue la forma dell'unghia. Penso proprio che mi convertirò a questi smalti e dirò addio a quelli Chanel (ad eccezione di qualcuno che nel mio beauty case proprio non può mancare ihih)
P.s ero così emozionata che ho dimenticato di "swatchare" la base perdono, lo farò sicuramente quando comprerò la diorlisse.

Con affetto... Corinna <3




Nessun commento:

Posta un commento