Lettori fissi

12 apr 2012

Dior 3 couleurs smoky!





Hi girls!I'm back again! so let's jump into my new review, and i can anticipate you that i have a lot of products to show you!
But let's begin with my new Dior 3 couleurs smoky palette.
I bought the shade  481 called "smoky khaki" and it's basically a trio of shadows plus two little brushes : a duble pointed one and a sponge one ( not bad), and it's composed by a base (the golden one), a colour for the lid (khaki) and a colour to intensify the smoky (the khaki silver-love it).
The colours' pigmentation is very good and considering the price,(48 euros) i had a lot of expetations about it.
the 3 colours blend together very easliy and the don't need a primer under! I sware! i tried my usual M.A.C's paint pot under the shadows and they creased! So i tried the Urban Decay's primer potion...same thing. Actually bored, i tried them alone and they worked perfectly!! So NO REGRETS! Last but not least i love the packaging with the slight motion to open it. A-M-A-Z-I-N-G! So if you want to buy a little gift for you! I definitely recommend this product!


Stay tuned for more reviews and let me know what u think about it! Corinna <3





Ciao ragazze! Sono di nuovo qui! Ma cominciamo a parlare subito della mia review anticipandovi che sarà la prima di una lunga serie poiché ho ancora tanti prodotti da mostrarvi!
Ma cominciamo subito con la mia nuova palette di Dior, la 3 couleurs smoky che tanto si sta facendo conoscere in giro. Tra le tante tonalità, quella che mi attirava di più e che ho comprato, è stata la 481 chiamata "smoky khaki". La palette è principalmente composta da tre colori come dice il nome, più due pennellini uno in setole con la doppia punta e uno munito di sfumino ( entrambi non male se proprio non si hanno a disposizione quelli "di casa"). Il primo colore, nel mio caso il dorato, è la base da usare su tutta la palpebra e anche sull'arcata sopracciliare volendo; il secondo è il colore da applicare sulla palpebra ed è questo verde khaki; il terzo (lo adoro), è un verde khaki argentato e serve per intensificare l'effetto smoky. La pigmentazione è buonissima e considerando il prezzo di ben 48 euro, era il minimo che mi aspettassi! I tre ombretti si sfumano che è una meraviglia e  con mia sorpresa non necessitano di un primer sotto, anzi, quando ho provato a metterci il mio paint pot di M.A.C l'ombretto mi è andato nella piega palpebrale. Così ho provato con il primer potion della Urban Decay ma indovinate un pò... stessa cosa. Alla fine scocciata, mi sono rassegnata a provarlo da solo e come per magia è rimasto intatto tutto il giorno! Quindi NESSUN PENTIMENTO! Ultimo ma non meno importante, è il packaging che ho adorato sin dal primo istante; l'apertura a slide con lo specchio che esce fuori a mio parere è davvero di classe! Quindi se siete in vena di farvi un piccolo regalo, questo fa sicuramente per voi!

Siate pronte per altre review e fatemi sapere cosa ne pensate! Corinna <3

Nessun commento:

Posta un commento