Lettori fissi

5 feb 2012

A true love... Tiffany & Co.

Hi girls! just a little post to say a little thing. I love Tiffany & Co. I remember the first time i saw the return to Tiffany bracelet online and the movie Breakfast at Tiffany's with Audrey Hepburn (i just love her too), then i discover a unknown world of jewels! And i have to say that Tiffany's is my favourite brand of jewelry i rarely don't like something, My first Tiffany's piece  was the small return to Tiffany heart necklace! You can't immagine my joy when i purchased it! It was two weeks before my 18th birthday. I saved money for make my "for me by me gift" but i tought that  Tiffany's was out of my budget (i wish something of them by 4 years) and i was too shy to enter in the shop. Tiffany's in Rome is at via del Babbuino which is next to piazza di Spagna. Thankfully i have my boyfriend (Daniel),that supports me and encourages me and i'm so grateful that he convinced me to go inside.
Then i discovered that with a budget of 110 euros (115 $) i could afford my first Tiffany. I just can't describe the feeling of walking with that blue bag in my hand. Since that day my Tiffany piece became a Tiffany collection, and i promise i will show you piece by piece. And of couse the brand surprise me even more day by day. take a look at the "Drop a Hint" application for St. Valentine's day on the right when you select a jewel , follow the instructions and... see what happens! (BOYS CLEARER THAN THAT!?)
P.S let me know if you will receive a Tiffany's  jewel on February 14th (wouldn't it be awesome!?)


Love... Corinna <3


Ciao ragazze! Solo un piccolo post per dire una cosina...io amo Tiffany & Co. Rcordo la
 prima volta che vidi il braccialetto Return to Tiffany online, e il film Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn (amo anche lei). Così ho scoperto un modo di gioielli che mi era sconosciuto! Devo dire che Tiffany è il mio marchio preferito di gioielli; raramente non mi piace qualcosa XD. Il mio primo pezzo fu la collanina con il cuoricino piccolo return to Tiffany. Non potete immaginare la mia gioia quando lo acquistai! Fu due settimane prima del mio  18esimo compleanno. Avevo risparmiato i soldi per fare il mio regalo "da me per me", ma pensavo che Tiffany fosse troppo fuori dalla mia portata (erano 4 anni che desideravo qualcosa da loro) ed ero troppo timida per entrare in negozio. Tiffany a Roma è a via del Babbuino, che è vicino a piazza di Spagna.
Grazie al cielo ho il mio ragazzo (Daniele),che mi supporta e mi incoraggia, e gli sono così grata del fatto che mi abbia convinto ad entrare.
Allora ho scoperto che con un budget di 110 euro, potevo permettermi il mio primo Tiffany. Non posso descrivere la sensazione di camminare con quella bustina blu nella mia mano. Da quel giorno, il mio pezzo Tiffany è diventato un pezzo della mia collezione (che cresce sempre più ihihi) e vi prometto che ve la mostrerò pezzo per pezzo. E come sempre, il marchio mi sorprende sempre di più giorno dopo giorno. date un'occhiata all' opzione "Invia un suggerimento" di San Valentino sulla destra quando selezionate un gioiello, seguite le istruzioni e... guardate cosa accade! (RAGAZZI, più chiaro di così?!)
P:S fatemi sapere se riceverete un Tiffany il 14 febbraio! (non sarebbe magnifico?!)

Con affetto... Corinna<3





Nessun commento:

Posta un commento